Il Majestic Hotel è situato a Milano Marittima, direttamente fronte mare, alla X Traversa. Pur essendo molto vicino al centro (raggiungibile a piedi in circa 10-15 minuti), l’hotel è sufficientemente isolato per poter godere della quiete della pineta.

Il mare è facilmente raggiungibile senza attraversare alcun tipo di strada: una sicurezza molto apprezzata dalle famiglie che ospitiamo.

La nostra struttura mette a disposizione passeggini e biciclette con seggiolini ed è vicinissima alla fermata dell’autobus.

Trascorrendo una vacanza all’Hotel Majestic potrai scorgere gli incredibili colori del mare all’alba ed al tramonto, comodamente dalla tua camera fronte mare: un’esperienza unica da vivere insieme alla tua famiglia.

Se invece desideri regalare ai tuoi figli momenti di puro divertimento, a pochi minuti di macchina puoi raggiungere Mirabilandia e i rinomati parchi della Riviera Adriatica: Atlantica, Aquafan, Fiabilandia e molti altri.

Come raggiungerci

Se arrivi da Ravenna

Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Rimini, fino allo svincolo di Milano Marittima. Alla prima rotonda che trovi prosegui dritto, lungo il viale alberato (Viale Nullo Baldini). In fondo al Viale giri a destra in viale Matteotti. Percorri viale Matteotti per circa un chilometro, poi svolta a sinistra alla X traversa. L’Hotel è l’ultimo sulla sinistra prima della spiaggia, Fronte Mare.

Se arrivi da Rimini

Percorri la SS.16 Adriatica in direzione Ravenna. Gira a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, appena svoltato dopo 50 metri troverai una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, supera il sottopassaggio, e alla rotonda successiva gira a destra (prima uscita). Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto circa 100 metri, poi volta a sinistra su Viale 2 Giugno. Lì prosegui dritto fino alla X traversa, gira a destra. L’Hotel è l’ultimo sulla sinistra prima della spiaggia, Fronte Mare.

Se Arrivi da Cesena

Quando esci dall’autostrada, segui le indicazioni per Cervia. Arrivato al semaforo sulla SS.16 Adriatica, gira a sinistra in direzione Ravenna. Svolta a destra allo svincolo per Milano Marittima delle terme, dopo 50 metri trovi una strada a sinistra, con indicazioni per Milano Marittima, svolta. Segui la strada per circa 1 chilometro, passa il sottopassaggio, e alla rotonda successiva gira a destra (prima uscita). Imbocca il viale alberato (viale Jelena Gora) e prosegui dritto per circa un altro chilometro. Allo stop, prosegui dritto per circa 100 metri, poi volta a sinistra su Viale 2 Giugno. Prosegui fino alla X traversa. Lì puoi girare a destra. L’Hotel è l’ultimo sulla sinistra prima della spiaggia, Fronte Mare.

Non perdere le nostre

Offerte Speciali

Scopri le nostre offerte e i nostri pacchetti vacanza per la tua estate a Milano Marittima. Prezzi per tutti i portafogli!